1. Spedizioni
1.1 Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere farmaciapetrelli.com ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da BRT o tramite altro mezzo che ritenga opportuno.
1.2 I termini di consegna indicati da farmaciapetrelli.com si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per farmaciapetrelli.com, il quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
1.3 farmaciapetrelli.com ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
1.4 Il cliente si obbliga, all'atto del ricevimento della merce, a verificare la consistenza quantitativa della stessa nonché ad effettuare la verifica esteriore degli imballi e a contestare immediatamente al vettore ogni vizio o difformità dandone, nel contempo, immediato avviso a farmaciapetrelli.com.
1.5 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e farmaciapetrelli.com ed accettate per iscritto da farmaciapetrelli.com.

2. Resi
2.1 per il Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005), se hai effettuato un ordine che ha come oggetto un prodotto fisico hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
2.2 Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni: a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; o b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene; o c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo. Per esercitare il diritto di recesso in relazione a qualsiasi prodotto o servizio acquistato tramite il nostro sito web, sei tenuto a informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). farmaciapetrelli.com provvederà al più presto ad informareil Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura e delle spese di spedizione entro 14 giorni.
2.3 Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da farmaciapetrelli.com Successivamente il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: Dottor Raffaele Petrelli, Farmacia Petrelli Raffaele, Via Mincio, 29 73100 Lecce
2.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) farmaciapetrelli.com provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.